FunkoPopNatalizi-copertina

Funko Pop Natalizi: una collezione dolcissima!

Ah, che bello il Natale. Le lucine per strada, le musiche piene di festa, i regali scambiati con gli amici… ed i Funko Pop Natalizi! Sono ogni anno di più, a tema Marvel, DC Comics, Disney, Harry Potter, Star Wars… e chi più ne ha, più ne metta!

Eroi e Nemici: la DC Comics al centro del Natale 2020

Come ogni anno, la Funko ha proposto le sue idee per Natale. Per questa occasione ha trasformato le icone della DC Comics in personaggi natalizi, dando vita ad una collezione che obbliga a sorridere…

FunkoPopNatalizi DCcomics

Abbiamo il cattivissimo Joker in versione Babbo Natale, con un regalo… esplosivo! Insieme a lui è d’obbligo Harley Quinn, vestita per l’occasione da folletto natalizio! I due riusciranno a consegnare i regali in tempo senza fare danni?!? Superman si traveste per l’occasione da Babbo Natale, mantenendo la sua posa iconica in cui apre la camicia, mostrando la sua tuta da eroe! Accanto a lui il fantastico Flash vestito da Rudolph, la renna dal naso rosso di Babbo Natale. La collezione prosegue con Wonder Woman che al posto del suo lazo ha un filo di luci natalizie e con Batman, che per questa occasione è il Grinch della collezione. Insomma, meglio lasciare stare l’eroe mascherato…

Un Hagrid da abbracciare! La collezione di Harry Potter

Harry Potter è da sempre al centro delle collezioni dei Funko Pop Natalizi.

FunkoPopNatalizi HarryPotter

Quest’anno la Funko ha voluto esagerare e produrre un Funko Pop gigante di Hagrid! Per questa occasione il gigante buono porta con sé un albero innevato, pronto per essere decorato! Non può mancare il trio protagonista della saga: Harry, Hermione e Ron. Ognuno dei tre porta in mano qualcosa: Potter porta con sé una civetta dorata, Granger un pacchetto regalo e Weasley una caramella! A loro si unisce Albus Silente, l’iconico preside della Hogwarts. Albus continua ad essere al centro delle collezioni a tema Harry Potter, proponendosi ogni anno come uno dei personaggi più amati di sempre.

Funko Pop Natalizi: un 2020 da collezione!

Negli anni stanno aumentando sempre di più i Funko Pop di Natale e con loro i calendari dell’Avvento! Grazie al successo del primo dedicato ad Harry Potter, l’anno scorso abbiamo visto uscire quello dedicato agli 80 anni della Marvel e quest’anno si sono aggiunti all’iconico di Harry Potter (che esce ogni anno), quello di DragonBall e quello di Nightmare Before Christmas! Ogni calendario dell’Avvento contiene 24 Funko Pop Pocket, ovvero quelli “tascabili”.

FunkoPopNatalizi CalendariAvvento

Chissà quali Funko Pop a tema natalizio ci proporrà la Funko il prossimo anno! Noi teniamo d’occhio… e se cercate qualcosa di speciale, contattateci, cercheremo di trovarvelo!

Troll.hAMmer

Vedi i post di Troll.hAMmer
Troll.hAMmer, il vostro fornitore di curiosità e grandi e sensazionali informazioni nerd!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top