TantoCuore Copertina

Tanto Cuore: il Deck Building con i cuori a far da moneta!

Siete alla ricerca di un card game unico nel suo genere? Siete disposti a tutto pur di farvi adorare dalle vostre Cameriere? Allora Tanto Cuore è il gioco perfetto per voi!

In Tanto Cuore dovrete diventare dei perfetti Padroni di Casa!

In Tanto Cuore l’obiettivo è uno solo: riempire la vostra casa (il vostro mazzo) di più Cameriere possibili, così da dimostrarvi dei perfetti Padroni di Casa.

L’intero gioco ruota intorno alla capacità di aumentare le proprie carte del mazzo, sfruttando la possibilità di “assumere” nuove cameriere. A vincere sarà infatti chi alla fine avrà assunto più cameriere ed avrà quindi guadagnato più punti. Dovrete giocare d’astuzia per poter ampliare il vostro “staff”.

Come in ogni card game esistono più tipologie di carte, in questo caso la maggior parte di esse è rappresentata dalle Cameriere, infatti troviamo: le Heart Maids, le Maid Chiefs, le General Maids, le Personal Maids e le Private Maids. Ogni Cameriera potrà dare punti vittoria e punti cuore. I primi servono, ovviamente, per puntare alla vittoria, mentre i secondi servono per assumere altre cameriere; i cuori rappresentano a tutti gli effetti la moneta di scambio del gioco. Inoltre troviamo le carte “Malattia” e “Cattive Abitudini“; queste carte vengono acquistate in cambio di cuori e vengono utilizzate contro l’avversario. Le prime annullano i benefici, mentre le seconde li diminuiscono. Queste due ultime tipologie di carte permettono ai giocatori di rendere il gioco più avvincente. In Tanto Cuore non è quindi solamente necessario assumere nuove Cameriere, ma anche giocare d’astuzia per mettere in difficoltà l’avversario!

Sarete voi i Padroni di Casa migliori?

In Tanto Cuore dovrete immergervi nel ruolo di Padrone di casa perfetto, in modo da assumere più Cameriere possibili, ma non solo, dovrete evitare anche le penalità che i vostri avversari cercheranno di infliggervi. Il vostro obiettivo sarà quello di assumere più cameriere possibili e di guadagnare punti vittoria, indispensabili quando la partita si chiuderà.

Le carte rappresentano appieno lo stile giapponese che siamo abituati a vedere nei manga e negli anime, ecco perché questo gioco di carte, per quanto semplice e divertente può non piacere a tutti. Allo stesso tempo, peró, insieme a Weiss Schwarz, è uno dei card games più rappresentativi di sempre dello stile di disegno giapponese.

TantoCuore Confezione

Noi ovviamente non possiamo che amare alla follia Tanto Cuore e se volete iniziare la vostra avventura attraverso questo nuovo mondo, non esitate a contattarci immediatamente!

Troll.hAMmer

Vedi i post di Troll.hAMmer
Troll.hAMmer, il vostro fornitore di curiosità e grandi e sensazionali informazioni nerd!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top