DioramiPokeon-Meowth

Diorami Pokémon: le Pokéball a cielo aperto

Vi siete mai chiesti cosa c’è all’interno di ogni Pokéball? Noi sempre! Ecco perché abbiamo deciso di lavorare a questi Diorami, dando vita ai luoghi perfetti per i Pokémon.

L’habitat dei piccoli mostri finalmente in 3D

Da dizionario, i Diorami sono la rappresentazione in scala di un luogo naturale. I nostro Diorami, interamente fatti a mano, vogliono rappresentare i luoghi dove i nostri piccoli Pokémon trovano il loro habitat ideale. Piccole radure incantate ideate pensando alle caratteristiche che più amiamo dei Pokémon che ci hanno accompagnato nella nostra infanzia… Okay, immagino che se siete qui, quella fase non sia ancora del tutto finita…

Il leggendario Raikou trova casa su un monte così alto da essere ormai nascosto fra le nuvole! In questo luogo solo suo può liberare l’enorme potere dei suoi fulmini… Non trovate che faccia un baffo a Pikachu?! Stupendo e maestoso, il suo aspetto viene valorizzato da un habitat semplice e “soffice”… Sarà che in fondo crediamo che Raikou sia un Pokémon dolcissimo?!?

Il tenerissimo Vaporeon, evoluzione di Eevee, trova casa su una roccia in mezzo al limpido mare. Sempre pronto ad immergersi per una nuova avventura, il nostro Pokémon dalla coda di pesce non poteva che scegliere questo luogo per passare la sua vita! Ogni tanto troverà il tempo per andare a trovare i suoi 8 gemelli diversi?!?

Il chiacchierone Meowth, compagno di avventure del Team Rocket, è ora pronto a godersi una fantastica pensione sul bordo di un piccolo fiumiciattolo. Intorno a lui un prato ricco di fiori e di colori diversi. Potrà, come ogni gatto, godere di una scorta illimitata di erba gatta! Come potevamo non mettergliela?!?

L’immenso Lugia trova il suo luogo ideale in punta ad una roccia dalla quale può controllare tutto ciò che succede sotto di lui. Di sicuro, da quel altezza potrà controllare benissimo il lento crescere dei fiori!

Paesaggi infiniti e moltissime nuove idee!

Se avete osservato bene le foto, avete intravisto che questi Diorami sono solo i primi di una lunga serie… E voi, avete in mente un Pokémon preciso al quale dare una casa tutta sua? Scrivetecelo nei commenti e contattateci per creare il vostro Diorama ideale!

Troll.hAMmer

Vedi i post di Troll.hAMmer
Troll.hAMmer, il vostro fornitore di curiosità e grandi e sensazionali informazioni nerd!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top