Pokèmon-Casio-baby-g

Buon compleanno Pokémon! Ma il regalo Casio è per noi…

Sono passati 25 anni da quando il brand dei Pokèmon ha visto la luce del Sole. Per questa occasione così importante, la Casio ha deciso di omaggiare la mascotte per eccellenza del brand, Pikachu, con un orologio dallo stile retrò. Il nuovo “Pokémon Casio” è rresistibile per gli amanti del piccolo “topolino elettrico“.

Dedicato agli eterni bambini

L’orologio fa parte della collezione BABY-G ed è attualmente disponibile solo in Giappone (siete ancora in tempo per un viaggio last minute…) alla cifra di 13.000 yen (circa 110 euro, centesimo più e centesimo meno).

Sul quadrante, quando è attiva la retroilluminazione, è presente Pikachu così come appariva in Pokémon Rosso/Giallo/Blu, nel suo stile pixelato ed immortale. Guardare l’ora sarà solo una buona scusa per tornare bambini e per rendersi conto che il nostro piccolo amico di infanzia è sempre con noi!

Sul cinturino, a base nera opaca, sono presenti tante piccole code di Pikachu e Pokéball colorate. Insomma, perché ancora non lo avete preso?!? Ah si, c’è solo in Giappone… Scusate, non volevo girare il coltello nella piaga… Sul laccetto del cinturino troverete la scritta “00:25”, in onore dei 25 anni dei Pokémon e dell’iconico Pikachu, numero 25 del Pokédex!

Infine, girando l’orologio, sulla parte posteriore, troveremo il back sprite di Pikachu… un lato B da urlo!

Impossibile non amare infine la sua confezione. Una Pokéball perfetta in ogni particolare, che ci permetterà di proteggere l’orologio e di portarlo in ogni nostro viaggio a tema Nerd!

Casio e Pokémon, le icone del tempo infinito!

Casio, con i suoi orologi dal design eternamente retrò e vintage, è il simbolo degli anni ’80, così come i Pokémon sono diventati il simbolo della fine degli anni ’90 e dell’inizio del nuovo millennio. Insieme sono l’accoppiata perfetta che è riuscita a portare sul mercato un accessorio unico nel suo genere, che ogni Nerd (si, con la N maiuscola!) dovrebbe avere al proprio polso!

Troll.hAMmer

Vedi i post di Troll.hAMmer
Troll.hAMmer, il vostro fornitore di curiosità e grandi e sensazionali informazioni nerd!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top