CarteDaMare Copertina

Carte da mare… o Carte da amare?!?

Ah, che bella la spiaggia… il mare… il sole caldo… il vento… le carte in acqua… no! Le carte in acqua no! Ma come risolvere la cosa quando vogliamo farci una partita a carte in santa pace? Ve lo spieghiamo subito noi!

Dobble ed Uno: con le carte da mare il divertimento è servito!

Quella che stiamo vivendo è un’estate un po’ diversa dal solito, ma da un lato non cambierà mai: i giochi da tavolo! Perché siamo sinceri, noi Nerd abbiamo sempre tenuto le dovute distanze per non farci spiare le carte, per non farci copiare una tecnica di gioco o più semplicemente per non prendere qualche schiaffo quando giocavamo un bel +4 ad Uno. Ma come organizzarci quando siamo in spiaggia e c’è il rischio di vedere le nostre carte finire in acqua?

CarteDaMare Acqua

Dobble ed Uno hanno pensato a noi giocatori, mettendo in commercio le loro edizioni estive di due dei giochi di carte più amati di sempre! Immediati e divertenti, sono perfetti anche per quando si ha appena conosciuto qualcuno! Non c’è niente che rompe il ghiaccio più di un’agguerrita partita ad Uno!

Quindi, preparate il portafoglio, queste “carte da mare” sono d’obbligo!

Dobble Beach!

In perfetto stile da spiaggia, Dobble Beach è una versione resistente all’acqua del classico gioco di accoppiamento e come immagini da accoppiare troviamo gli elementi iconici del mondo estivo: il pallone da spiaggia, gli occhiali da sole, l’ancora… insomma, non è semplicemente una versione “resistente all’acqua”, ma è una versione estiva a tutti gli effetti!

Uno H2O ed Uno Splash!

Precedentemente pubblicizzate come Uno Splash, le carte “acquatiche” di Uno oggi si chiamano Uno H2O. La particolarità di queste carte è che ognuna presenta un foro, permettendo alle carte di essere inserite tutte insieme in un moschettone (compreso nella confezione). Una soluzione perfetta per poter portare in giro la propria edizione estiva di Uno!

CarteDaMare Uno

Pronti per l’estate?

L’abbiamo aspettata tanto, nella speranza di poter riprendere le nostre vite nel modo più normale possibile! Finalmente poco alla volta stiamo riprendendo le nostre abitudini e fra esse c’è sicuramente il ritrovarci con gli amici di sempre per una partita a carte!

Quindi preparatevi, contattateci per acquistare il vostro nuovo mazzo di carte e partite per una nuova avventura!

Troll.hAMmer

Vedi i post di Troll.hAMmer
Troll.hAMmer, il vostro fornitore di curiosità e grandi e sensazionali informazioni nerd!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top