Throwthrowburrito Copertina

Throw Throw Burrito: pronto a colpire a colpi di Burrito?!?

Da bambini vi sgridavano sempre perché giocavate con il cibo? Ebbene, oggi, grazie a Throw Throw Burrito potrete prendervi a colpi di burrito senza sentirvi in colpa!

Vinci a colpi di burrito!

Throw Throw Burrito è un mix letale fra un gioco di carte ed i duelli all’ultimo sangue! Ma non preoccupatevi, i burrito che userete come armi sono morbidi! Questo titolo è a tutti gli effetti un perfetto party game, che vi costringerà ad essere rapidi e letali, sempre pronti ad armarvi di burrito.

Throwthrowburrito Gioco

Non esistono dei veri e propri turni ed ogni mossa è concessa. Ogni giocatore riceverà un mazzo da 15 carte, il suo mazzo di pesca personale. Le carte restanti verranno divise in 2 mazzi e saranno i mazzi di pesca comuni. Il gioco da qui è rapidissimo: i giocatori dovranno pescare 5 carte dal loro mazzo e scartare quelle non necessarie sul mazzo di pesca del giocatore alla loro sinistra. Se il mazzo personale finisce si potrà pescare dai mazzi comuni. L’obiettivo è ottenere set di 3 carte uguali. Ogni set varrà un punto e se si tratterà di carte burrito il set varrà due punti e la battaglia avrà inizio!

Ci sono tre tipi di carte burrito: rissa, duello e guerra. Nella rissa saranno il giocatore a sinistra e quello a destra del possessore del set a darsi battaglia. Dovranno prendere il più velocemente i burrito per lanciarseli addosso. Nel duello il giocatore in possesso del set dovrà scegliere i due sfidanti (anche sé stesso) che dovranno afferrare i burrito, posizionarsi schiena contro schiena, fare tre passi e poi urlare “Burrito!” iniziando a lanciarseli addosso. Infine, nella guerra, tutti i giocatori (escluso il possessore del set) saranno chiamati a colpirsi con i burrito! In tutti e tre i casi, il primo che viene colpito perde! I burritos voleranno in stanza ed anche tanto!

E quindi come si concludono le partite?

Ogni perdente riceverà una ferita da burrito, che alla fine della partita sottrarrà un punto. La partita è composta da due round: i round terminano quando tutte e sei le ferite da burrito saranno assegnate. Chi avrà ottenuto più punti durante il primo round riceverà il distintivo “Fatti Sotto”. Il secondo round vedrà un nuovo vincitore. Se sarà lo stesso del primo round la partita si concluderà, se si tratterà di un nuovo vincitore sarà necessario sfidarsi a colpi di burrito!

Throw Throw Burrito: c’è anche la versione per vegani!

Throw Throw Avocado è la versione per chi non ama vedere maltrattare i poveri burritos della versione originale! La cosa simpatica è che le due versioni possono essere utilizzate insieme per un party game ancora più divertente! I creatori di Exploding Kittens hanno di nuovo confermato la loro genialità, grazie ad un gioco ideale per le serate con gli amici!

Troll.hAMmer

Vedi i post di Troll.hAMmer
Troll.hAMmer, il vostro fornitore di curiosità e grandi e sensazionali informazioni nerd!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top