Liveactiononepiece Copertina

Pronti a salpare con la serie live action di One Piece?

One Piece è una delle serie manga più longeve e l’anime gli va dietro di pari passo (giusto con un anno di differenza…) ed agosto è a tutti gli effetti il mese della Ciurma di Cappello di Paglia. Abbiamo già visto il Gear 5 e finalmente sta per iniziare la serie live action di One Piece!

Luffy e la prossima grande sfida: una serie in live action!

Luffy ha affrontato sfide di ogni genere, insieme al suo pazzo equipaggio. E noi, come pubblico, ci siamo abituati a vedere ogni genere di cosa su schermo. Tutto è possibile, nell’universo di One Piece! Ed è così che Luffy, nella prima settimana di agosto, ha finalmente raggiunto il suo livello massimo: il Gear 5. Un momento attesissimo dai fan, tanto che la piattaforma streaming Crunchyroll ha subito diversi problemi per i troppi accessi… ma c’era da aspettarselo! Il mondo degli anime non viveva un simile momento dalla lontana trasformazione in Super Sayan di Goku!

Ma non è abbastanza… il 31 agosto approderà su Netflix l’adattamento live action di One Piece.

Sicuramente una sfida niente male per Netflix, che si è lanciata a capofitto su questa serie. Ma è stato fatto tutto il possibile? Speriamo, visto il budget folle: 18 milioni di dollari ad episodio! Questo la rende una delle serie più costose mai prodotte da Netflix (seconda solamente alla quarta stagione di Stranger Things!).

Impossibili pretese dei fan? Eiichiro Oda vi sostiene!

Se creare un adattamento live action di One Piece vuol dire avere a che fare con fan pretenziosi che ormai conoscono ogni dettaglio del manga, vuol dire anche avere a che fare con un mangaka che conosce benissimo la situazione! Eiichiro Oda è stato coinvolto in ogni singola scelta, così che tutto dovrebbe risultare uniforme e perfetto anche per i fan più esigenti. Certo, alcuni passaggi sono e saranno quasi impossibili da ricreare, ma l’obiettivo è rendere reali e tangibili Luffy ed amici (e nemici!), mantenendo comunque vivo il loro spirito di personaggi strambi e matti!

E come rendere reale Luffy, se non attraverso il suo iconico cappello? Okay, non basterà quello, ne siamo più che sicuri, tuttavia ne esiste uno per ogni momento. Netflix ha infatti fatto produrre ben 45 cappelli di Luffy, diversi nei particolari, così da risultare perfetti per ogni scena.

Il Live Action di One Piece: manca pochissimo!

Ormai l’attesa è quasi terminata, il 31 agosto il primo episodio sarà finalmente disponibile e potremo iniziare a sognare! Incrociamo le dita perché sia tutto perfetto… non vediamo l’ora!

Troll.hAMmer

Vedi i post di Troll.hAMmer
Troll.hAMmer, il vostro fornitore di curiosità e grandi e sensazionali informazioni nerd!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top