MonopolydiFriends-copertina

Passa una serata perfetta fra amici con il Monopoly di Friends!

Se siete degli appassionati di Serie TV sicuramente non vi sarete persi Friends. La Serie TV cult degli anni ’90 è ora disponibile in formato Monopoly! Imperdibile per gli amanti delle avventure di Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Joey e Chandler.

Pronti a fermarvi al Central Perk?

Nel Monopoly di Friends potrete fermarvi nei luoghi che hanno reso iconica la Serie TV e dove tutti noi abbiamo imparato ad amare i protagonisti folli e simpatici di Friends.

Questa nuova edizione del Monopoly è uscita in occasione dei 25 anni della serie TV e riporta delle variazioni a tema, trascinando il giocatore nel mondo di Friends. Per prima cosa, dovremo scegliere la pedina che ci accompagnerà per tutta la nostra avventura. Lo potremo fare fra sei pedine che rappresentano i 6 protagonisti della Serie TV: una borsa per Rachel, un maglione per Chandler, una pizza per Joey, un cappello da chef per Monica, una chitarra acustica per Phoebe ed un dinosauro per Ross. Da adesso in avanti, le cose cambiano un po’! Non vi aspettate di comprare case ed alberghi… dovrete fare di tutto per acquistare caffè e successivamente divani, in pieno stile Friends! Lungo il vostro percorso rivivrete le vicende delle 10 stagioni che hanno reso indimenticabile la serie TV iniziata nel 1994!

Monopoly di Friends: il Monopoly definitivo!

Esistono centinaia di edizioni diverse del Monopoly, ogni anno ne escono di nuove, e scegliere quale aggiungere alla propria collezione è sempre difficile! Quella di Friends, peró, ha sicuramente una marcia in più. Lo spirito della Serie è perfettamente rappresentato sul tabellone di gioco, grazie ai luoghi iconici che sono indimenticabili per gli appassionati, e soprattutto grazie alla particolarità di ciò che si acquista. Diversamente da molte altre edizioni, non dobbiamo semplicemente acquistare un terreno, ma dobbiamo metterci sopra l’indimenticabile caffè di Rachel servito al Central Perk. Appena possibile, potremo trasformare quel caffè in ciò che più di tutto ha sempre caratterizzato le chiacchierate fra amici di Friends: il divano!

Questa speciale edizione del Monopoly dedicata a Friends mantiene la classica Prigione e passando per il Via guadagnerete come sempre 200M, cambiano peró gli Imprevisti e le Probabilità, che diventano Apartment 19 ed Apartment 20. In ogni casella è citato un episodio diverso, che vi permetterà di rivivere i momenti più belli della serie (anche se è difficile scegliere così pochi momenti fra tutti quelli vissuti nelle 10 stagioni!). Per esempio potrete rivivere l’epica partita di football di Ross Il Rosso, le vacanze alle Barbados, l’avventura vissuta con l’Armadillo Natalizio ed il momento in cui Rachel è diventata mamma!

La ricetta perfetta per le serate fra amici? Il Monopoly di Friends, un divano comodo e tanto caffè!

Per le serate in compagnia, il Monopoly di Friends è veramente l’ideale, soprattutto se conoscete a memoria la Serie TV! Potrete ripercorrere i passi dei protagonisti di Friends, facendo un capolino nei luoghi dove si incontravano Rachel, Phoebe, Ross, Monica, Joey e Chandler.

Quindi, preparate il divano ed il caffè, sistemate il tabellone su un tavolino, dividetevi i soldi, scegliete la pedina perfetta per voi e lanciate i dadi! Che il vostro viaggio attraverso Friends possa avere inizio!

E se ancora non avete il Monopoly di Friends, contattateci immediatamente per poterlo ricevere il prima possibile direttamente a casa vostra!

Troll.hAMmer

Vedi i post di Troll.hAMmer
Troll.hAMmer, il vostro fornitore di curiosità e grandi e sensazionali informazioni nerd!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scroll to top