Nonsipuòpiùdireniente Copertina

Non Si Può Più Dire Niente: il gioco tutto ironia!

Siete fra quelli che entrano sui social e vengono circondati dalle discussioni senza capire cosa sta succedendo? Dovete sempre districarvi fra i commenti degli utenti per comprendere cosa sta facendo indignare le masse? Allora “Non Si Può Più Dire Niente” di Immanuel Casto è il gioco che fa per voi!

Un nuovo gioco dall’autore di Squillo

Rilasciato per la prima volta nel 2012, Squillo ha riscosso un buon successo fra i giocatori di Party Game, soprattutto grazie alle tante espansioni. Squillo era infatti un gioco che riusciva a rendere divertenti le sue partite proprio grazie al contenuto irriverente delle proprie carte, tuttavia finita la “magia” della scoperta le partite iniziavano a diventare più silenziose… Non Si Può Più Dire Niente cadrà nello stesso errore?

Nonsipuòpiùdireniente Squillo

Non Si Può Più Dire Niente è un Party Game dedicato a quelle compagnie di amici dove ogni argomento si può affrontare. Se avete un amico che si infervora quando viene toccato un argomento a lui vicino, non chiamatelo a giocare! In questo nuovo gioco firmato Immanuel Casto l’obiettivo sarà comprendere quale è l’argomento trattato dagli altri giocatori. Avrete sei carte fra cui scegliere, mentre gli altri giocatori giocheranno le loro carte, dove su ognuna è presente una frase “tipica” dei social. I giocatori dovranno posizionare la loro carta vicino al “Sì” o al “No” in base a se è pertinente o meno con l’argomento, ma occhio al Troll!

Sebbene il gioco di per sé sia semplice, è facile che nascano delle discussioni legate ai discorsi trattati ed alle carte giocate dagli “avversari”. Si parla di aborto e qualcuno sceglie la carta “Non è naturale” vicino al sì? Sarà quasi impossibile non chiedergli il perché! Sceglierete di giocare seguendo il vostro pensiero e quindi mostrandovi veramente o sceglierete di giocare seguendo le masse e quindi semplicemente rendendo semplice la comprensione dell’argomento trattato?

Nonsipuòpiùdireniente Carteirriverenti

Non Si Può Più Dire Niente: irriverente e scorretto

Grazie alle sue meccaniche semplici, Non Si Può Più Dire Niente è un gioco facilmente espandibile, anche in modo amatoriale! C’è un argomento che vorreste inserire? Potete voi stessi creare una carta e vedere come reagiscono i vostri amici! L’importante è non offendersi mai… o tanto varrebbe aprire Facebook!

Contattateci oggi stesso per acquistare la vostra copia e seguiteci sui Social per non perdervi le prossime fiere!

Troll.hAMmer

Vedi i post di Troll.hAMmer
Troll.hAMmer, il vostro fornitore di curiosità e grandi e sensazionali informazioni nerd!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top