Trova il rifugio migliore, scova medicinali e cibo e non ti dimenticare mai di trovare degli alleati per sopravvivere all’apocalisse zombie! Zombicide è un gioco da tavolo cooperativo dove l’unica missione è sopravvivere ai non morti!
Armatevi fino ai denti, i non morti stanno arrivando!
Gli zombie affascinano da sempre. Che poi, forse affascinano è il termine sbagliato… ma resta il fatto che tutta l’umanità ha una mania per i non morti! Film, serie tv, videogiochi, libri… ed ora anche un gioco da tavolo! Se avete divorato le avventure di Rick Grimes, se non siete mai stanchi di Ellie e se credete che la migliore alleata in un’apocalisse zombie sia Jill Valentine, allora siete nel posto giusto. Zombicide vi trascinerà in un mondo divorato dai non morti, dove sarà fondamentale cooperare per riuscire a sopravvivere. Niente viene lasciato al caso, infatti non dovrete scontrarvi solamente contro le orde sempre più grandi di zombie, ma sarà anche necessario pensare alla sopravvivenza e dovrete trovare il modo di cavarvela in un mondo che sta collassando su sé stesso. Dovrete essere in grado di procurarvi tutto ciò che è necessario per sopravvivere fino al giorno dopo!
Attenzione però ad ogni decisione, perché non solo si ribalterà su tutto il gruppo di sopravvissuti, ma anche sugli zombie. La principale particolarità di questo gioco, infatti, è che entrambi i gruppi (sopravvissuti e zombie) cresceranno nel tempo, sia in qualità che in quantità. Se diverrete più forti, gli zombie aumenteranno. Se sarete in tanti e farete tanto rumore, zombie più pericolosi faranno la loro apparizione. Il tutto si ribalterà in un istante nella realtà! Non essendo infatti mai veramente obbligati a prendere una scelta, sarà il vostro carattere ad avere la meglio. Sarete coraggiosi come Alice o ve la darete a gambe come Columbus? E soprattutto, morirete in silenzio o incolperete i vostri amici per avervi abbandonato in mezzo ad un’orda?!?
Zombicide: realistico e coinvolgente al punto giusto!
Molto più che in altri titoli simili, in Zombicide si sente l’apocalisse zombie sulla pelle. Ogni elemento del gioco ha lati positivi e negativi, il che rende il tutto molto più coinvolgente. Ogni scelta porterà ad una conseguenza, e starà a noi giocatori decidere se il gioco vale la candela. Gli stessi personaggi del gioco sono creati in modo da trascinare in un gioco che ha del reale. Non si tratta di eroi senza punti deboli, ma di personaggi che potrebbero essere a tutti gli effetti veri! In fondo, quanti eroi senza macchia e quante eroine mezze nude sopravvivrebbero ad un’orda zombie?!?
Zombicide è perfetto per tutti, sia per gli appassionati dei giochi da tavolo che per chi invece preferisce guardare una serie tv. Coinvolge i suoi giocatori grazie alle sue meccaniche e permette di sentirsi veramente in un mondo dove ogni scelta può decretare la morte. E sapete quale è la cosa migliore? Lo potete ordinare oggi stesso contattandoci! Unitevi insieme ai vostri amici e dite fine a questa invasione di zombie!