Lo sanno tutti, buona parte del successo di Star Wars è stato grazie ai cattivi della saga. Ne siamo rimasti tutti affascinati negli anni. E quindi perché non diventare uno di loro?!? Attraverso Villainous Star Wars potrai vestire i panni dei Sith più letali e conquistare l’intera galassia!
Finalmente una nuova espansione del gioco dei cattivi!
Ci siamo abituati a vestire i panni dei buoni, sempre alla ricerca del loro smielato lieto fine. Ma perché i cattivi non dovrebbero ottenere una totale vittoria? Chi lo ha deciso? È forse una voce del loro contratto?!? Bé, stracciamo quei contratti ed immergiamoci in Villainous Star Wars per far trovare il lieto fine ai cattivi della saga ambientata in una galassia lontana lontana…
A disposizione ci saranno 5 personaggi: l’immortale Darth Vader, l’inarrestabile Kylo Ren, il temibile Moff Gideon, il letale Generale Grievous e l’indomabile Asajj Ventress. Cinque grandi personaggi che rappresentano al meglio il mondo dei cattivi di Star Wars, passando per ogni saga cinematografica e non. È infatti piacevole vedere sia Moff Gideon che Asajj Ventress, personaggi derivanti rispettivamente da The Mandalorian e The Clone Wars (la serie animata). La caratteristica che ha reso fin da subito Villainous un gioco vincente è che ogni giocatore ha il proprio obiettivo. Non siamo di fronte ad un gioco come per esempio Monopoly, dove tutti i giocatori portano avanti la stessa missione. In base al personaggio che deciderete di impersonare il vostro obiettivo cambierà. Ed anche il nemico contro il quale vi scontrerete!
La grande novità di questa espansione è dettata dalla presenza delle navi spaziali. Anche perché, cosa sarebbe Star Wars senza le navi?!? Non potevano quindi mancare in Villainous Star Wars. Esse porteranno una ventata di novità nel gioco, permettendo al giocatore di immedesimarsi ancora di più nel personaggio scelto! Sarai in grado di scegliere la tattica migliore per conquistare la vittoria e la Galassia?
Villainous Star Wars: il fascino dei cattivi
Bisogna ammetterlo, i cattivi hanno il loro fascino. Soprattutto quelli di Star Wars. Non c’è cattivo come Darth Vader, disposto a tutto pur di ottenere ciò che vuole. O come Asajj Ventress, la più potente delle Sorelle della Notte, unica sopravvissuta al disastro di Dathomir. Ed in questo gioco, starà a voi portarli alla vittoria, distruggendo il loro nemico numero uno. L’uso delle navicelle e della forza porterà un po’ di novità nel gioco, trasformandolo a tutti gli effetti in una nuova edizione, e non in una semplice espansione. Allo stesso tempo ci saranno delle piccole novità nelle pedine. Esse infatti continueranno a proiettare la luce sul tabellone, colorandolo, ma avranno anche uno speciale “Effetto Galassia” visibile guardando attraverso la pedina. Come in ogni edizione di Villainous le pedine sono le vere protagoniste, sempre magnifiche!
Conquisterai la Galassia?
Villainous ha conquistato tutti, grazie alle sue meccaniche fresche ed al punto di vista ribaltato. Essere cattivi, in fondo, è divertente… Ma riuscirete a conquistare la Galassia ed a far vincere il Lato Oscuro della Forza?
Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci, la quantità di copie è al momento super limitata!