CobraKai Copertina

Cobra Kai: a gennaio il gran finale!

Sebbene fosse atteso per questo mese, Cobra Kai non arriverà prima di gennaio, ed in ogni caso manca ancora una data… Netflix, noi siamo in attesa!!

Agli inizi era di YouTube Premium

Prima di essere una serie Netflix, Cobra Kai era una serie targata YouTube Premium, un servizio che tutto sommato non ha mai visto chissà che gran luce. Tuttavia, i ragazzi cresciuti a suon di mosse di Karate sono tanti e l’attenzione è subito stata richiamata su questa serie che vedeva il ritorno dei grandi protagonisti di Karate Kid. Così, dopo le prime due stagioni, Netflix acquistò la serie, dandole il giusto spazio sulla sua piattaforma. E così di stagione in stagione, fino ad oggi! La sesta stagione è stata annunciata il 20 gennaio di quest’anno e sembra essere prevista per il prossimo gennaio. Il 17 giugno Netflix ha mostrato un “trailer” dedicato alla serie con una reunion dei protagonisti… un modo alquanto originale per ricordare ai fan l’atteso finale!

Netflix ha annunciato di voler chiudere alla grande la serie. I fan sono quindi in visibilio, anche perché Cobra Kai si è dimostrata, senza tanti se e tanti ma, una delle migliori serie prodotte dalla piattaforma. Un ottimo richiamo del passato, che però si è ammodernato, integrandosi alla perfezione nel mondo attuale. Non era un esperimento facile, spesso è meglio lasciare “in pace” gli eroi del passato, tuttavia Cobra Kai ha dimostrato che con passione e dedizione si può creare qualcosa di fantastico!

Cosa vedremo nell’ultima stagione di Cobra Kai?

Eh, che bella domanda! Sappiamo che i produttori vogliono chiudere la serie con il botto, quindi possiamo sperare in grandi colpi di scena. Stando alle parole dei produttori vedremo qualcosa a cui loro hanno pensato molto e che soprattutto sarà coerente con la storia. Non dovremmo quindi temere “invasioni di campo” da parte di Netflix e di decisioni esterne.

Riportare in vita l’universo di Karate Kid con questo show è stato un onore. Questo spettacolo ci ha permesso di allargare l’universo, di approfondire certe storie. Noi tutti ci siamo sempre immaginati la fine dello show in un certo modo, alle nostre condizioni, quindi annunciamo la fine con grande orgoglio e gratitudine.

Così, mentre Karate Kid spegnerà le sue prime quaranta candeline, Cobra Kai terminerà… ma non è la fine di tutto!

CobraKai Finale

Karate Kid ritorna nel 2024 con un reboot!

Sappiamo ben poco del nuovo progetto firmato Sony, tuttavia sembra che lo potremo vedere al cinema dal 7 giugno 2024 e secondo la Sony “costituirà le basi per il nuovo Karate Kid”. Parole pesanti, che spruzzano presunzione da ogni poro… Raramente i reboot riescono a colpire nel segno. Ma che sia il momento giusto?

Sicuramente sarà un’emozione tornare al cinema e vedere due generazioni che si incontrano. I bambini cresciuti con l’originale ed i bambini “odierni” che potranno sognare come abbiamo fatto noi.

Noi per ora vi lasciamo con una delle scene più iconiche del film originale, scena che è nel cuore di tutti!

Troll.hAMmer

Vedi i post di Troll.hAMmer
Troll.hAMmer, il vostro fornitore di curiosità e grandi e sensazionali informazioni nerd!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top