Fastfooddistrangerthings Copertina

A Tokyo apre il primo Fast-Food di Stranger Things!

Se siete fan del Sottosopra, non potete che voler correre a Tokyo, dove ha aperto il primo fast-food di Stranger Things! In collaborazione con Netflix, Pronto ha trasformato il suo locale di Shibuya, così da trascinarvi nel mondo di Eleven!

È la Stranger Things mania!

Non sappiamo se ve ne siete accorti, ma qualsiasi cosa che venga toccata da Stranger Things diventa oro per i fan… collane, spille, Funko Pop… ed ora un locale! Si trova nel quartiere di Shibuya, a Tokyo, e si tratta del primo fast-food di Stranger Things, perfettamente a tema con la serie che ha reso celebre Milly Bobby Brown.

Entrando nel “Stranger Pronto” farete un volo diretto verso Hawkins, ritrovandovi immediatamente catapultati nelle ambientazioni più iconiche della serie: lo Scoops Ahoy, la gelateria dove lavoravano Steve e Robin, l’iconica parete di Joyce per comunicare con suo figlio Will ed il furgoncino del Surfer Boy Pizza di Argyle! Ed ovviamente non manca un angolo dedicato a quello che in brevissimo tempo è diventato il simbolo di tutti i fan: il Demogorgone!

Fastfooddistrangerthings Hawkins

Tuttavia, al fast-food di Stranger Things non è solo l’ambiente a portarvi nell’inquietante città di Hawkins, ma anche, e soprattutto, cibo e bevande! Il menu è modellato sulle classiche preparazioni americane che si sono viste nella serie: le 13 portate che lo creano vi faranno assaporare i piatti preferiti dei protagonisti, non mancano infatti i waffles preferiti di Eleven ed una coppa di gelato affogato al cioccolato, ispirata da Dustin e dal suo amore per il cioccolato! Potrete anche trovare la “Demogorgon Pasta”, un piatto di pasta servito con delle fettine di carne che formano l’iconica testa del mostro!

E da bere? I creatori del menu del fast-food di Stranger Things si sono sbizzarriti… troverete i”’80s-style Banana Milkshake” ed il “Dark Side Mocha Shake”, a cui non manca la cannuccia con il Demogorgone! Potrete portare questa esperienza via con voi grazie al negozietto di souvenir che troverete all’interno!

Fastfooddistrangerthings Menu

Il Fast-Food di Stranger Things: riuscirete ad andarci?

Vi avvertiamo già, se volete andarci dovete sbrigarvi, perché rimarrà aperto solo fino a fine dicembre! Inizialmente doveva rimanere aperto fino a settembre, tuttavia l’idea è piaciuta così tanto che la collaborazione è stata prolungata! Che avvenga di nuovo?

E chissà, magari questo particolare fast-food arriverà anche in Italia, o almeno in Europa… anche perché sapevate che a Los Angeles la gelateria “Baskin-Robbins” ha deciso di cambiare look nel 2019, diventando proprio come la bellissima Scoops Ahoy? Peccato che tutte le cose belle durino poco

Ma, perché c’è sempre un ma, venite a trovarci nelle prossime fiere, perché sicuramente c’è anche qualcosa per voi, per consolarvi un po’! E se questo non vi basta, o non sapete come andare in Giappone da soli, seguiteci sui social, perché sta per arrivare una grandissima novità!

Troll.hAMmer

Vedi i post di Troll.hAMmer
Troll.hAMmer, il vostro fornitore di curiosità e grandi e sensazionali informazioni nerd!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scroll to top